Qualità e Consulenza
Presso il nostro Showroom troverai esposte le proposte dei migliori marchi di arredamento, sapremo consigliarti la soluzione più adatta alle tue esigenze e al tuo gusto.
Gallotti & Radice è stata la prima azienda in Italia a sperimentare e promuovere, fin dagli anni Cinquanta, l’amore per lo studio e l’impiego di un materiale straordinario nel settore dell’arredo: il cristallo. Utilizzato nella sua purezza ed eleganza, ma soprattutto combinato in modo unico e sapiente con altri materiali quali legno e metallo, il cristallo spicca da protagonista discreto e forte nella collezione G&R. L’avanguardia del design, l’eleganza delle forme e soprattutto la particolare attenzione alla qualità e sicurezza dei prodotti ha portato l’azienda ad affermare il proprio nome e la propria immagine sul mercato nazionale e internazionale, con una distribuzione attenta e qualificata, mirata a un pubblico esigente e di prestigio.
Cucine Moderne e Classiche
La storia di GeD Cucine inizia nel 1969 a Biancade, centro storicamente votato alla produzione del mobile alle porte di Treviso. L’azienda si afferma grazie alla sua capacità di sviluppare e rispettare il connubio tradizione-modernità: GeD Cucine si è resa infatti protagonista di un processo evolutivo vissuto con continuità che le ha permesso di rispondere in maniera consapevole e attenta alle esigenze del vivere contemporaneo, senza perdere il valore acquisito della tradizione e del patrimonio culturale, dando un importante contributo allo sviluppo nel mondo dello stile “made in Italy”.
Linea Italia Salotti
Linea Italia produce una vasta gamma di salotti imbottiti, divani, poltroncine e accessori in grado di arredare con personalità, funzionalità e comfort tutte le case con le più diverse esigenze abitative. Da sempre Linea Italia si contraddistingue per proporre salotti che riescono a coniugare e far conviverere un design dall’alto impatto estetico insieme alla massima comodità e alla possibilità di personalizzare ogni prodotto. Tanti modelli di salotti, ciascuno con più varianti e possibilità compositive, più di 600 varianti di tessuto, pelle e microfibra tra cui le innovative serie di rivestimenti “antimacchia” e “antizanzara”, che rendono la collezione salotti un eccezionale stimolo di idee e spunti originali per completare e sentire davvero unica la nostra casa.
Guardare il passato per interpretare il futuro.
Con questa massima, Luigi Tomasella fondò nel 1948 quella che era destinata a diventare una realtà di spicco nel panorama della produzione di mobili italiani.
Figli e nipoti del fondatore stanno oggi conducendo l’azienda nei mercati mondiali: in Europa, Asia e negli USA con una propria rete commerciale.
Oggi il Gruppo Tomasella è un’azienda che si sviluppa su 100.000 mq. dedicati alla realizzazione di mobili e complementi sia moderni che classici, e che bilancia una solida storia aziendale con la propensione verso l’innovazione
Porte e Sistemi
Fondata nel 1962 a Seregno da Enrico Santambrogio, ed inserita in un distretto produttivo, la Brianza, che ha reso celebre nel mondo il mobile Italian Style, attraverso la rinomata qualità del prodotto delle sue aziende manifatturiere, vere e proprie fabbriche del design “made in Italy”. Nel mercato italiano RES è presente capillarmente, seguono quello russo e americano. La distribuzione avviene attraverso molti rivenditori di alta gamma di arredamento e specialisti del settore porte di design. Numerosi sono i distributori esclusivi: a New York per Stati Uniti e Canada, in Benelux, Hong Kong, Cipro e Dubai.
La forma delle tue porte
In Forma Srl nasce nel 2013 dopo aver acquisito un ramo d’azienda di Home Decor Italy. L’azienda, con sede in Brianza, opera nel settore dell’arredamento d’interni. Il vetro, il legno e l’alluminio sono le materie prime del suo portfolio. Le porte scorrevoli e cabine armadio rappresentano la sua forza.
In Forma propone attrezzature e sistemi di chiusure mirate a soddisfare qualsiasi esigenza e capaci di personalizzare gli ambienti con prodotti su misura e vasta gamma di finiture. Giovane e dinamica, la In Forma si propone di incontrare ogni gusto del mercato.
Tavoli, Sedie, Salotti
Oggetti d’arredo che esprimono design ed emozione, per un paesaggio domestico contemporaneo variamente connotato sul piano delle forme e delle linee. La produzione Bonaldo, dal 1936: oggetti di qualità, creativi e ricercati, che esprimono il senso profondo di un’esperienza di cui mantengono piena memoria. Un’azienda da sempre portata alla sperimentazione: sessant’anni fa con le molteplici applicazioni del tubolare metallico, oggi con una ricerca ad ampio raggio sui materiali plastici e sulle diverse leghe, sull’utilizzo di materiali quali la pressofusione in alluminio, il poliuretano flessibile stampato a freddo, il polipropilene. Una vocazione altamente tecnologica che, però, affida al lavoro dell’uomo gli snodi progettuali e produttivi fondamentali.
Design, funzionalità, innovazione.
Alla soglia del secolo di storia, COLICO si rinnova partendo dai suoi valori di sempre. Linee, colori, materiali e tecnologie proprie di uno stile ricercato legato all’esperienza e al gusto tipico del design Made in Italy che contraddistingue ogni nostra creazione. Equilibrio perfetto tra storicità e prospettiva, passato e futuro.
Arredo Bagno
In 40 anni di attività, Puntotre Arredobagno è molto cresciuta in termini di volumi produttivi e varietà di proposte. Con un ampliamento dell’area produttiva ed un importante investimento in nuovi macchinari, nel 1991 l’azienda diventa uno dei leader nazionali nel settore dell’arredamento per bagno. In seguito, con l’espansione della distribuzione verso i paesi esteri tra i quali Stati Uniti, Russia, Scandinavia, Francia e Spagna, la Puntotre diviene un importante player del anche nel mercato internazionale.
Dopo un nuovo ampliamento e la conseguente crescita produttiva, l’azienda ha ulteriormente incrementato l’offerta, garantendo la soluzione ideale per ogni esigenza di arredamento.
Queste sono le caratteristiche principali che consentono di riconoscere Puntotre come vero punto di riferimento per chiunque abbia il desiderio di curare con stile la propria sala da bagno.
La modularità degli elementi consente un’estrema flessibilità nella progettazione, permettendo una creazione “sartoriale” del proprio bagno. Con una gamma di oltre 300 finiture di serie, pensili e consolle di ogni tipo, una vasta selezione di accessori bagno tra cui lampade, specchi, lavabi a misura, vasche e piatti doccia, Puntotre offre un grado di personalizzazione senza eguali; materiali innovativi e sempre più efficienti concorrono alla realizzazione del prodotto ideale per ogni esigenza d’arredo e di gusto personale.
Arredamento su misura. Bambino, ragazzo, coppia.
Pensare l’arredamento come un abito. Pensarlo su misura per l’universo dei giovani. Pensarlo come un compagno di vita che cresce con loro: dai primi passi ai primi amori, dai grandi sogni alle grandi sfide. Vestire lo spazio. Clever lo fa con programmi d’alta qualità e componibilità nati per integrarsi, evolversi, soddisfare sempre nuove esigenze: dalla prima cameretta al living che guarda alle ultime tendenze del design. Clever è da sempre anche un laboratorio d’ idee all’interno del Gruppo Homes. Il suo impegno nella ricerca stilistica e le sue innovazioni tecniche offrono soluzioni che vestono il mondo dell’ufficio e del contract con la stessa passione.
Creatività e innovazione, una passione di famiglia
Clei, industria per l’arredamento, ha sede in Brianza e vanta origini lontane nel tempo. Nasce nel ’62 con una forte propensione al nuovo, puntando sulla progettazione finalizzata all’integrazione della trasformabilità nei suoi programmi modulari e versatili per l’arredamento domestico e per la casa vacanze e residence business. Alla crescente richiesta del mercato di soluzioni d’arredo versatili e polifunzionali per soddisfare le molteplici e diverse esigenze dell’abitare, Clei propone i programmi d’arredo Living e Young system integrati ai sistemi trasformabili per lo spazio giorno e ragazzi.
Le collezioni, ad elevato contenuto tecnologico, racchiudono ricerca, creatività, innovazione ed ingegnerizzazione che sono le linee guida della filosofia e della strategia competitiva dell’azienda. Al design e alla tecnologia brevettata dei prodotti, si associa l’estrema facilità d’uso: semplici movimenti per più funzioni e prestazioni/soluzioni senza vincoli e compromessi. Librerie, contenitori, divani, tavoli e scrittoi si coniugano in spazi divisi e condivisi e si trasformano da mobili giorno in versione notte con comodi letti sempre pronti e di varie dimensioni, determinando notevoli vantaggi rispetto alle soluzioni standard tradizionali.
Lo spazio non basta mai e soprattutto la camera per i ragazzi è sempre più piccola, per cui è fondamentale che sia ben organizzato ed equilibrato; in quest’ottica i programmi Young e Living consentono di avere una stanza in più e quindi di moltiplicare il valore dello spazio perché capace di rispondere in modo innovativo alle specifiche esigenze dell’arredo con le relative funzionalità intercambiabili per contenimento, riposo, studio e relax. Queste le peculiarità che rendono i prodotti Clei unici, geniali ed inimitabili, in un epoca dove le idee migliori sono sempre in movimento.
Miniforms è una tipa bizzarra.
È sempre vestita con abiti colorati dalle forme particolari che le risaltano il volto, un volto disegnato da linee morbide e pulite.
La puoi vedere chiacchierare abitualmente con molti giovani talenti del design.
a volte la puoi vedere prendersi un caffè vestita da borghese mentre scherza con l’ironia e con l’Avant Garde. a volte anche con l’ambientalista, visto il rispetto che nutre per l’ambiente e l’amore verso il legno.
Negli anni ’70, quando in discoteca si ascoltava David Bowie, si chiamava diversamente. era conosciuta come Industria Veneta Tavolinetti, anche se molti la chiamavano Inveta.
Negli anni ’80, quando tutti ascoltavano la New Wave, ha cominciato a guardare con interesse l’Europa. Ha cominciato a viaggiare, ma era ancora riservata.
Ora invece, la puoi trovare tranquillamente in qualche grattacielo di Melbourne, in qualche ristorante di Madrid, in qualche studio di design a Londra dialogando fluidamente con un tono vivace e fresco. Il tempo sembra ringiovanirla.
Da quasi quarant’anni il marchio Fasem è sinonimo di sedute e complementi in metallo e cuoio di alta qualità: oggetti progettati da grandi maestri del design e realizzati a mano con tecnica artigianale. Tutte le lavorazioni sono svolte in Toscana utilizzando i migliori materiali disponibili sul mercato: pelle e cuoio pieno fiore, metallo e acciaio di lunga durata e grande resa estetica, legno tornito a mano.
Ogni prodotto è controllato individualmente al fine di garantire il rispetto dei più alti standard di qualità. Il servizio al cliente è altrettanto curato e comprende la possibilità di svolgere lavorazioni personalizzate. I prodotti a marchio Fasem arredano case private, uffici esecutivi, alberghi, club, bar e ristoranti di grande prestigio in oltre sessanta paesi nel mondo: oggetti senza tempo fatti per durare per sempre.
EXCÒ è un marchio Arreda Italia.
Nell’ottobre del 2008 nasce il primo marchio: EXCÒ sofà.
Dopo pochi mesi nasce EXCÒ night e a gennaio del 2012 l’ultimo nato: EXCÒ promo.
In pochi anni, coadiuvati da una importantissima rete commerciale di oltre 40 agenti, distribuiti in tutto il territorio nazionale, annovera oltre 2500 arredatori – clienti.
I motivi di questo straordinario e rapido successo sono da attribuire principalmente a:
- un attentissimo controllo del rapporto qualità-prezzo;
- una vastissima gamma di tessuti tutti appartenenti ad un’unica categoria.
- una attentissima ricerca del design innovativo.
Per sintetizzare: qualità, prezzo, design.
Tutti i marchi
Electrolux, A&G, Neff, Siemens, Miele, Bosh, Whirlpool, Falmec, Elica, Liebherr, Foster, Barazza, Franke, Schock, e molti altri.